CONTATTI

A Milano, tutto per la sicurezza domotica

GBC – Elettronica Milano è un’azienda con sede nel capoluogo lombardo che da anni si occupa con successo di forniture al dettaglio di materiali, apparecchiature e strumenti elettrici ed elettronici per abitazioni private, negozi e uffici, con uno sguardo particolarmente attento alle novità in tema di apparecchiature televisive e satellitari e tutto ciò che attiene alla sicurezza domotica.

Il punto vendita si trova in via Francesco Tamagno 4/6 (zona Corso Buenos Aires) ed è ottimamente servito dai mezzi pubblici: per maggiori informazioni in merito all'itinerario per raggiungerci, consulta la mappa interattiva che trovi a fondo pagina.

Gli orari di apertura al pubblico del nostro punto vendita sono i seguenti: il lunedì dalle 14:30 alle 19:00 e dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00.

Per metterti in contatto con noi, puoi chiamare il numero +39 02 29526680 negli orari di apertura al pubblico. Al di fuori di questi orari, o per richieste più specifiche (ad esempio, preventivi dettagliati), puoi utilizzare il modulo di contatto che trovi qui sotto.

CONTATTI

GBC - ELETTRONICA MILANO sas
Via Francesco Tamagno, 4/6
20124 Milano
+39 02 29526680

ORARI  D'APERTURA

Lunedì
-
Mar - Sab
- -
Domenica
Chiuso

Contattaci

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: